Impianti a biomassa

A SANTA GIUSTINA IN COLLE IMPIANTI A BIOMASSA DAGLI ALTI STANDARD DI EFFICIENZA

Logo Emme Emme
Gli impianti a biomassa consentono di produrre energia pulita e rinnovabile sfruttando materiali di natura biologica, tanto che tra le fonti energetiche rinnovabili questi impianti rivestono senz'altro un ruolo centrale. La ditta di Santa Giustina in Colle progetta sistemi di riscaldamento a biomassa sulle specifiche esigenze di qualsiasi cliente, sia esso privato o un'azienda, e offre una gamma di servizi completi anche in caso di assistenza e riparazioni.
In particolare, tra le caldaie a biomassa proposte da Emme Emme Impianti è possibile trovare caldaie a legna, caldaie a pellet e le caldaie a biomassa legnosa. Oggi l'azienda è un punto di riferimento per numerosi clienti soddisfatti in tutta la provincia.
Contatti

Caldaie a legna

La caldaia a legna è una valida alternativa al riscaldamento a gasolio e a gas e in quanto fonte di energia rinnovabile mantiene i costi e le emissioni di CO2 molto ridotti. Emme Emme Impianti, sempre aggiornata sulle ultime soluzioni presenti sul mercato, ti propone un impianto progettato in base alle tue esigenze di riscaldamento e ti supporta fase dopo fase con una consulenza su misura. Con sede a Santa Giustina in Colle, l'azienda offre nello specifico impianti con accensione automatica e facili da gestire.

Caldaie a pellet e a biomassa

La caldaia a pellet è in grado di esaudire qualsiasi fabbisogno di calore ed è l'ideale per essere installata sia negli impianti già esistenti che nelle nuove costruzioni. Il massimo sfruttamento dell'energia è favorito dalla presenza dell'accensione automatica e dal basso consumo energetico di questa tipologia di caldaia: elementi che caratterizzano tutte le proposte offerte dall'azienda di Santa Giustina in Colle, in provincia di Padova.

Oltre alle caldaie a pellet, la ditta Emme Emme Impianti propone anche le innovative caldaie a biomassa legnose, le quali permettono di impiegare combustibili diversi, tra cui pellet, cippato di bosco, potatura, segatura e anche resti di lavorazioni in legno. Il riconoscimento del combustibile regola la temperatura di fiamma automaticamente e la combustione avviene a stadi su una griglia mobile piana a movimento idraulico. Anche le ceneri vengono trasportate in modo automatico ai bidoni di servizio e la pulizia della caldaia è molto facile da eseguire.

Richiedi ora un preventivo gratuito: i tecnici di Emme Emme Impianti sono a tua completa disposizione!

Ricevi una consulenza
Share by: