Impianti idrici

POMPE DI CALORE AD ALTA EFFICIENZA A SANTA GIUSTINA IN COLLE

Logo Emme Emme
Grazie alle competenze e all'aggiornamento professionale dei propri tecnici Emme Emme Impianti ti propone i più moderni impianti idrici presenti sul mercato. La ditta di Santa Giustina in Colle, in provincia di Padova, si è affermata infatti come realtà di fiducia per privati, aziende e industrie che desiderano impianti di nuova generazione e pompe di calore dagli alti standard di efficienza. Impegnata a offrirti la più alta qualità, Emme Emme Impianti realizza ogni impianto in acciaio inox, un materiale dalle grandi proprietà tecniche, e ti assicura soluzioni interamente progettate per le tue specifiche richieste abitative o professionali.
Contatti

Impianti progettati interamente in acciaio inox

Sia che tu abbia bisogno di un moderno impianto idraulico o efficienti pompe di calore, Emme Emme Impianti è in grado di progettare e realizzare ogni soluzione su misura per i tuoi ambienti civili e industriali.
La ditta, attenta ad assicurarti i maggiori standard qualitativi, realizza ogni impianto in acciaio inox, un materiale inossidabile ma che a differenza dei tradizionali acciai inossidabili non contiene alcuna traccia di nichel.
Nello specifico, grazie al suo impiego, l'azienda di Santa Giustina in Colle è in grado di assicurarti:
  • buona resistenza alla corrosione, che contribuisce alla longevità dell'impianto riducendone al minimo i costi di manutenzione;
  • bassa conducibilità termica, in quanto l'acciaio inox è un efficace isolante;
  • densità inferiore a quella del rame e dell'acciaio smaltato, dunque più leggero;
  • resistenza al fuoco e all'ossidazione;
  • facilità di utilizzo: l'acciaio inox è stampabile, pieghevole, idro-formabile, saldabile e anche riparabile;
  • acqua sanitaria incontaminata: l'inox è conforme alle norme alimentari dunque può essere in contatto con l'acqua sanitaria;
  • riciclabilità: l'acciaio inox è riciclabile all'infinito e a contatto con l'acqua non rilascia composti suscettibili di alterare la propria composizione.
Tre le applicazioni più diffuse si distinguono caldaie a condensazione, scambiatori, bruciatori, canne fumarie, panelli solari, impianti solari e fotovoltaici, pompe di calore, pile a combustibile, micro cogenerazione, biomasse, centrali solari e fotovoltaiche.

Tubi multistrato dagli elevati standard qualitativi

Tra le numerose tipologie di tubi multistrato disponibili sul mercato Emme Emme Impianti propone una tipologia di tubazioni costituita da polietilene reticolato e in cui vi è inserito uno strato intermedio di alluminio. 
La peculiarità dell'impianto proposto dall'azienda di Santa Giustina in Colle è quella di saper coniugare la robustezza e la stabilità dei tubi in metallo con le qualità delle materie plastiche: vale a dire la semplicità d'uso, la durata e soprattutto l'atossicità. Adatto sia per le nuove installazioni che per le riparazioni e i risanamenti, il tubo multistrato proposto dall'azienda Emme Emme Impianti rappresenta la soluzione ideale per:
  • impianti idrosanitari con distribuzione a collettore;
  • tubazioni di distribuzione di riscaldamento fino al collegamento al radiatore e per impianti a pavimento;
  • tubazioni di distribuzione di acqua refrigerata: impianti di condizionamento/climatizzazione.
  • tubazioni di distribuzione di acqua refrigerata: impianti di condizionamento/climatizzazione.

Per parlare con gli specialisti e saperne di più sugli impianti realizzati utilizza ora il modulo di contatto

Richiedi una consulenza
Share by: